GIRADISCHI PORTATILE
Con il giradischi portatile Numark PT01 Scratch potrai scratchare, fare cutting e trasforming in qualsiasi situazione.
Grazie allesclusivo Scratch Switch, il PT01 Scratch ti consente di ascoltare i tuoi vinili e di eseguire routine di scratch anche in assenza di una presa di corrente!
Regolabile in 8 differenti posizioni e adattabile a destrorsi e mancini, lo Scratch Switch si adegua al tuo stile di scratch con lausilio di un semplice cacciavite, è più resistente rispetto ad uno slider tradizionale e alloccorrenza potrai sostituirlo senza dover ricorrere ad un centro assistenza.
Il giradischi portatile Numark PT01 Scratch viene fornito di un pannetto di colore rosso selezionato appositamente per minimizzare lattrito sulla tavola rotante, quindi agevolare le tecniche di scratch.
La presenza di un ingresso audio stereo su connettore mini-jack da 1/8 ti consentirà di collegare una sorgente sonora esterna (un lettore multimediale, uno smartphone, un tablet) da utilizzare come base per la tua performance di scratch, che potrai ascoltare direttamente dallaltoparlante integrato, da un impianto di diffusione audio, al quale potrai collegarti mediante luscita stereo su connettori (L/R) RCA, oppure dalla tua cuffia collegata allapposita uscita. In più, collegandoti al tuo computer via USB potrai registrare in digitale la tua collezione di dischi in vinile.
Il Numark PT01 Scratch viene fornito con puntina, è alimentabile da corrente utilizzando ladattatore fornito in dotazione o da 6 pile tipo D (torce) ed è integrato in uno chassis in plastica che lo rende comodamente trasportabile grazie ad una maniglia e al coperchio estraibile.