Bose F1 | Subwoofer amplificato

F1 | Subwoofer amplificato
Bose
COD: sistema-amplificato-bose-f1-subwoofer
959,00 €
Disponibilità: Pronta consegna

Con una potenza di 1.000 W, il subwoofer Bose® F1 riunisce tutta la potenza di una cassa dei bassi più grande in un design più compatto, più facile da trasportare, anche in auto. Nel corpo del subwoofer è integrata una base di montaggio per il diffusore ad array variabile Bose F1 Model 812, così, conoscendone sempre l'ubicazione, sarà più semplice e veloce configurarlo.

La base contiene anche canaline nelle quali nascondere i cavi per conferire al sistema un aspetto pulito e professionale. E ora anche trasportare l'unità al luogo di destinazione è più semplice. Il subwoofer F1 è dotato di maniglie posizionate in modo strategico per agevolarne il trasporto. Due driver da 12” ad alta escursione integrati in un telaio compatto, leggero e semplice da trasportare con interruttore di polarità con scelta fra NORM e REV. La polarità inversa (REV) consente una semplice correzione della sovrapposizione delle basse frequenze fra il diffusore principale e il subwoofer. L' eq. di uscita line: può essere impostata su un filtro passa-alto o a gamma completa, fattore che consente una semplice selezione in crossover quando si utilizza un diffusore principale.

La staffa di estensione per F1 Model 812, integrata nel subwoofer, può essere alzata e abbassata, permettendo un montaggio sicuro del diffusore F1 Model 812 al subwoofer ed eliminando la necessità di un supporto ad asta convenzionale o di un treppiede.

Potenza nominale: 1.000 W (500+500)
Altezza: 68,80 cm
Larghezza: 41,02 cm
Profondità: 44,85 cm
Peso: 24,90 kg
Risposta in frequenza (-3 dB) 40 Hz - 100 Hz
Gamma di frequenze (-10 dB) 34 Hz - 112 kHz
SPL massimo @ 1 m
130 dB SPL (picco 6 dB CF)

  • Stato del prodotto: Nuovo -
  • Marca: Bose -
  • Disponibilità: Pronta consegna -
  • Tag: No