Bose L1 Pro 32 + Sub2 | Sistema Line Array portatile amplificato + Powered Bass Module

L1 Pro 32 + Sub2 | Sistema Line Array portatile amplificato + Powered Bass Module
Bose
COD: casse-bose-linearray-L1pro32-
3.399,00 €
Disponibilità: Contattateci per informazioni

SISTEMA LINE ARRAY PORTATILE 32x2", BLUETOOTH, MIXER 3 CANALI


L1 Pro32 è il line array portatile Bose più avanzato di sempre.


Offre la massima nitidezza e l'output di un line array articolato a 32 driver e una copertura del suono orizzontale a 180°, ed offre un sistema PA portatile senza rivali per luoghi ed eventi di dimensioni medio-grandi come matrimoni, club e festival. L'L1 Pro32 si combina con il subwoofer Bose Sub1 o Sub2 per creare una soluzione potente e modulare facile da trasportare e configurare. Un mixer multicanale integrato offre EQ, riverbero e alimentazione phantom, oltre a streaming Bluetooth, l'accesso alla libreria completa di preset ToneMatch e l'intuitiva app L1 Mix che consente di controllare wireless dal tuo smartphone.<


Ogni sistema L1 Pro è dotato di un mixer incorporato che consente di collegare facilmente diversi strumenti, microfoni e altre sorgenti. Sono disponibili due ingressi combo XLR da 1/4" con alimentazione phantom, ingressi aux da 1/4" e 1/8" (3,5mm), oltre alla funzionalità di streaming Bluetooth. Gli encoder rotativi illuminati consentono di accedere immediatamente alle impostazioni di volume, tono e riverbero di ogni singolo canale. Scegli tra i preset EQ del sistema ottimizzati per la musica dal vivo, la musica registrata e altro ancora. Inoltre, puoi aggiungere altri strumenti e sorgenti audio tramite la porta ToneMatch dedicata: un unico cavo viene utilizzato per l'alimentazione e il collegamento audio digitale tra il sistema e un mixer Bose T4S o T8S (opzionale).


Con l’app L1 Mix puoi regolare istantaneamente le impostazioni del mixer da un dispositivo mobile, o persino muoverti nel locale, ascoltare il mix ed eseguire la messa a punto mentre ti sposti. Regola le impostazioni di volume e tono nell’app e osserva l’encoder LED dell’L1 Pro che si muove per raggiungere la corrispondenza: mixer e app sono costantemente sincronizzati in tempo reale. Inoltre, puoi accedere a tutta la libreria ToneMatch di preset EQ personalizzati. Con l’app L1 Mix puoi fare affidamento su una connettività che potenzia le tue performance e offre la massima flessibilità per apportare modifiche istantanee mediante controlli intuitivi e immediati.


 


SUB2 SUBWOOFER AMPLIFICATO 10"x18" 1000W


Un modulo dei bassi portatile e amplificato, il subwoofer Sub2 si associa praticamente con qualsiasi PA portatile e offre ottime prestazioni fino a 37Hz. Il suo esclusivo driver RaceTrack da 10"x18" a grande escursione consente un involucro ultra sottile, offrendo prestazioni che competono con i tradizionali driver rotondi senza le dimensioni ingombranti, liberando spazio nel veicolo e sul palco. Rispetto al subwoofer Sub1, il Sub 2 è l'opzione più potente per il sistema Bose L1 Pro32, che si combina perfettamente tramite la connettività SubMatch a cavo singolo. Puoi impilare più subwoofer Sub2 per una fascia ancora più bassa o per scatenare la modalità Cardioid per bassi direzionali. Con un Sub2, ottieni un subwoofer che va praticamente ovunque e riempie il tuo suono senza sforzo.


 


 

Subwoofer compatto per sistemi PA portatili
L'amplificatore in classe D da 1000W offre bassi fino a 37Hz
Il sottile driver Racetrack da 10"x18" corrisponde alle prestazioni degli altoparlanti tradizionali più grandi
Include cavo SubMatch per una connessione rapida al sistema Bose L1 Pro32
Inserto filettato M20 per il montaggio su un palo per altoparlante regolabile Bose opzionale
Dimensioni: 390 x 780 x 650mm
Peso: 23,7kg
  • Stato del prodotto: Nuovo -
  • Marca: Bose -
  • Disponibilità: Contattateci per informazioni -
  • Tag: No