Quiklok DJ 233

DJ 233
Quiklok
COD: acc-quiklok dj233
178,00 €
Disponibilità: Disponibile in 4/10 giorni
Il Quiklok DJ233 è una struttura workstation per DJ che rappresenta una perfetta sinergia di design, funzionalità e facile trasportabilità, appositamente progettata per le esigenze di DJ e musicisti on the road.

Soluzione ideale per molte apparecchiature per DJ, si possono collocare sistemi completi come controller per DJ, lettori USB/CD, DJ mixer, giradischi ed ogni tipo di strumento per DJ. Estremamente versatile, diventa pratico anche per diverse altre applicazioni. Il Quiklok LPHT è un supporto sicuro e pratico, progettato per le esigenze di musicisti, DJ e di altri utilizzatori che hanno necessità di alzare la posizione del laptop sopra la strumentazione esistente nella postazione di lavoro.

La costruzione è robusta e interamente in acciaio, può essere posizionato su qualsiasi superficie piana e sostenere con sicurezza i laptop di qualsiasi misura senza interferire con connessioni di ingresso ed uscita, interruttori di accensione e spegnimento e regolazioni del volume. La piattaforma in acciaio ha il bordo inferiore rialzato per una maggiore sicurezza, pad in gomma antiscivolo e aperture per assicurare al laptop la migliore ventilazione. La piattaforma può essere posta completamente in orizzontale fissandola nella prima posizione di aggancio (335mm) e può velocemente inclinarsi in due angolazioni diverse.
Quiklok DJ223

Ideale per appoggiare flight-case con a bordo sistemi rack, case per CD o drum machine, mixer piccoli/medi e tastiere
Costruito in acciaio robusto, è un supporto robusto dall'eccellente struttura
Piano di appoggio in metallo forato per assicurare la migliore ventilazione degli strumenti e barre di rinforzo per aumentare la solidità
Piano facilmente regolabile in 4 altezze diverse grazie al sistema di gambe telescopiche
Design completamente piatto e compatto quando è richiuso per un facile trasporto
Facilmente espandibile con gli accessori opzionali LPH/T, supporto per laptop o il supporto universale IPS/16 per tablet
Altezza regolabile (4 posizioni): 64, 75, 86, 97cm
Dimensioni piano d'appoggio: 1000 x 490mm
Carico max: 90kg
Peso: 12,5kg
Dimensioni (chiuso): 1000 x 100 x 635mm
Altezza (chiuso): 625mm
Colore: Nero
Quiklok LPHT
Altezza regolabile: 26 - 36cm
Base d'appoggio: 25 x 25cm
Supporto mouse: 13,5 x 13,5cm
Profondità blocca-laptop: 26 - 42cm
Larghezza blocca-laptop: 26 - 42cm
Apertura morsetto: 4,5cm (max)
Carico Massimo: 15kg
Peso: 2kg
Colore: Nero
  • Stato del prodotto: Nuovo -
  • Marca: Quiklok -
  • Disponibilità: Disponibile in 4/10 giorni -
  • Tag: No