Pioneer DJ RB-DMX1 | Interfaccia DMX REKORDBOX DJ

RB-DMX1 | Interfaccia DMX REKORDBOX DJ
Pioneer DJ
COD: dj-pioneerdj-rb-dmx1
399,00 €
Disponibilità: Disponibile in 4/10 giorni

Usufruisci degli schemi di luci intuitivi ideati in rekordbox dj con tutti gli apparecchi di illuminazione supportati dal DMX512 utilizzando l'interfaccia dedicata RB-DMX1.


Crea e salva configurazioni multiple in Lighting Mode, poi utilizza questo interfaccia per collegare velocemente il tuo PC o Mac ai dispositivi DMX di una vasta gamma di produttori. Riconfigura gli schemi in tutta facilità per adattarli alle dimensioni della location o al tema dell'evento.


Puoi utilizzare le illuminazioni generate automaticamente da un algoritmo che rileva le frasi nei brani oppure personalizzare come preferisci gli schemi senza soluzione di continuità. E grazie al codice di licenza per il software Rekordbox DJ, potrai sincronizzare le sequenze sin da subito.


Aggiunta a rekordbox dj, la Lighting Mode ti consente di sincronizzare facilmente luci e musica.


Riduci alla grande i preparativi prima dello spettacolo con gli schemi generati automaticamente, poi personalizzali velocemente al momento, scegliendo tra la gamma di quelli predefiniti. Non trovi la configurazione DMX che ti serve nella libreria degli apparecchi? Semplicemente postando una richiesta nel forum, entro pochi giorni lavorativi l'apparecchio verrà aggiunto.

Canali DMX: 512
Terminale di uscita DMX: 1x Connettore XLR 3-pin
Cavo USB
Scheda codice di licenza (rekordbox dj)
Alimentazione: Alimentatore 5V
Assorbimento: 500mA
Dimensioni: 90 x H90 x 41,5mm
Peso: 0,3kg
  • Stato del prodotto: Nuovo -
  • Marca: Pioneer DJ -
  • Disponibilità: Disponibile in 4/10 giorni -
  • Tag: No