Tascam US1x2HR | Interfaccia Audio USB

US1x2HR | Interfaccia Audio USB
Tascam
COD: us-1x2hr
99,00 €
Disponibilità: Pronta consegna

Dispone di un ingresso microfonico e di uno strumento ed è quindi particolarmente adatta per registrazioni di chitarra / voce semplici e intuitive con un computer.


La funzione di loopback inclusa e il supporto per Open Broadcaster Software (OBS Studio), tuttavia, la rendono anche una scelta eccellente per la creazione di podcast e lo streaming live.


La compatta US-1x2HR incorpora una vasta gamma di funzioni, tra cui un'elevata risoluzione audio fino a 24-bit/192kHz, una latenza estremamente bassa con una dimensione del buffer Windows a partire da quattro sample, preamplificatori microfonici Ultra-HDDA con alimentazione Phantom a 48 Volt.


L'interfaccia leggera è ideale per la registrazione e la produzione mobile utilizzando un iPhone o iPad con Cubasis LE incluso.


 

Interfaccia USB-C compatibile con Mac, PC e iOS
Design elegante e moderno
Registrazione solida come una roccia a casa o in viaggio
Cattura l'audio con frequenze di campionamento fino a 192kHz
Latenza estremamente bassa: fino a 4 campioni
Alimentata dal bus: Unico cavo USB-C per alimentazione e connettività da un laptop
Preamplificatore microfonico Ultra-HDDA con 57dB di guadagno
Alimentazione Phantom + 48V per microfoni a condensatore
Jack 1/4" con switch Line / Instr - ottimo per catturare chitarra, basso o un synth mentre monitori la voce
Ingressi RCA stereo sbilanciati per attrezzatura da DJ o elettronica vintage
Uscite di linea RCA stereo sbilanciate per monitor da studio o altre fonti
L'uscita per le cuffie con controllo del volume fornisce un monitoraggio a latenza zero durante la registrazione
Alimentatore incluso
Include le licenze per Cubase LE e Cubasis LE
Dimensioni: 146 x 55 x 120mm
Peso: 623g
  • Stato del prodotto: Nuovo -
  • Marca: Tascam -
  • Disponibilità: Pronta consegna -
  • Tag: No