Proel V10FREE | Cassa amplificata a batteria

V10FREE | Cassa amplificata a batteria
Proel
COD: audio-proel-V10FREE
399,00 €
Disponibilità: Pronta consegna

V10FREE è un sistema sonoro portabile alimentato a batteria con ingressi multipli ed un versatile lettore MP3 dotato di connettività BLUETOOTH.

Alloggiati in cabinet in polipropilene leggero ed allo stesso tempo robusto, V10FREE combina un altoparlante selezionato con un’elettronica allo stato dell’arte, che include una sofisticata sezione di pre-amplificazione con filtri attivi, doppi LIMITER ed un potente amplificatore in Classe D da 400W. Il MEDIA PLAYER che trovate a bordo è in grado di riprodurre musica non solo da una card SD o da una chiavetta di memoria USB, ma anche dal vostro smartphone o tablet attraverso una connessione BLUETOOTH, senza bisogno di cavi.

Il mixer a tre canali incorporato, con controlli di livello indipendenti ed equalizzatore a due bande, include anche due ingressi USB per collegare i radiomicrofoni PROEL 2.4GHz U24H or U24B dotati di ricevitore USB (acquisatbili separatamente).

La batteria agli ioni di Litio incorporata fornisce fino a 10 ore di autonomia, consentendo la massima libertà di movimento. I diffusori V FREE possono essere utilizzati in una varietà di applicazioni, dalla diffusione vocale e di musica dal vivo, alla riproduzione di musica e ai DJ sets. I versatili cabinets possono essere installati su supporto standard per diffusori.

Sistema audio completo alimentato a batteria
Lettore MP3 con porta USB, slot SD, connessione BLUETOOTH e LCD
2 ingressi MIC/LINE + 1 ingresso STEREO LINE
2 ingressi USB per l’utilizzo dei radio-microfoni 2.4GHz U24H e U24B
1 uscita LINE
Controlli di tono HIGH + LOW
Effetto incorporato
Amplificatore in Classe D da 400W
Driver a compressione al neodimio da 1” caricato a tromba e woofer da 10”
Batteria agli ioni di Litio con 10-12 ore di autonomia
Cabinet compatto e leggero in polipropilene con maniglia superiore
  • Stato del prodotto: Nuovo -
  • Marca: Proel -
  • Disponibilità: Pronta consegna -
  • Tag: No